Vai a sottomenu e altri contenuti

GARA D'APPALTO RELATIVA AI LAVORI DA EFFETTUARSI AL CIMITERO COMUNALE.

Data pubblicazione on line: 01/03/2018 Data scadenza: 04/03/2018

SI AVVISA CHE IN DATA 02.03.2018 DALLE ORE 16.30 E IN DATA 03.03.2018 DALLE ORE 10:00, PRESSO I LOCALI COMUNALI, SI RIUNIRA' IN SEDUTA PUBBLICA LA COMMISSIONE DI GARA PER L'ESPLETAMENTO DELL'APPALTO RELATIVO AI LAVORI DA EFFETTUARSI AL CIMITERO COMUNALE.

SI CHIEDE ALLE DITTE CONCORRENTI DI NON TELEFONARE PER AVERE NOTIZIE IN MERITO, COSI DA CONSENTIRE ALL'UFFICIO DI ESPLETARE LA GARA SENZA INTERRUZIONI. TRA LE IMPRESE CONCORRENTI, CHI VOLESSE PRENDERE PARTE ALLA SEDUTA PUO' RECARSI PRESSO LA SEDE COMUNALE NEI GIORNI INDICATI.

SUCCESSIVAMENTE, NEI MODI PREVISTI DALLA LEGGE, SARA' DATA COMUNICAZIONE IN MERITO ALL'ESITO DELLA GARA.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Tecnica
Indirizzo: Piazza Italia 1, 09080 Ula Tirso (OR)
Telefono: 078361000  
Fax: 078361207  
Email: tecnico@comune.ulatirso.or.it
Email certificata: comune.ulatirso@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto